Macchinari usati CECCATO

3
Usato Altri compressori, Compressori a vite
Categorie
Azzerare i filtri Mostra gli articoli
Mostra sulla mappa Visualizza
Lotto compressore + essiccatore CECCATO
shape
Italia, 62022 Castelraimondo
Lotto compressore + essiccatore CECCATO
Altro compressore CECCATO RL 30
shape
Romania, 117451 Argeselu
Altro compressore CECCATO RL 30
CECCATO CSC 40 Compressore a vite
shape
Eseguire
Serbia, 13000 Smederevo
CECCATO CSC 40 Compressore a vite

Fondata nel 1936, CECCATO è leader nel mercato italiano e in continua espansione sia a livello europeo che intercontinentale. Sinonimo di compressori, produce e commercializza anche essiccatori e accessori.

La gamma di compressori che CECCATO propone è ampissima, ideale per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo, sia professionale che industriale. Fra i compressori a pistoni per uso professionale, i modelli ad azionamento diretto sono destinati principalmente a impieghi standard (o comunque con frequenza occasionale), ad esempio in officine di medie dimensioni; invece, quelli a cinghia sono in grado di sopportare carichi di lavoro più gravosi. La linea Blueline è una delle tante disponibili e propone modelli sia ad azionamento diretto (potenza 2 hp, pressione di 8 bar e capacità variabile da 6 a 24 litri) che a cinghia, con pressione fino a 10 bar. I compressori a pistone ad uso industriale, invece, hanno caratteristiche che li rendono resistenti sia ai carichi di lavoro più pesanti, sia ad ambienti polverosi.

In questa categoria troviamo compressori ad azionamento diretto, disponibili sia nella montati su base (utilizzabili come estensione di sistemi ad aria compressi già esistenti) che su serbatoio (orizzontale o verticale, a seconda delle esigenze di spazio). Da segnalare la versione Full Feature che permette di ottenere aria compressa senza condensa e la possibilità di equipaggiare i modelli con cappottatura insonorizzante.

Altrettanto ampia è la scelta fra i compressori a vite: si passa dal piccolo, ma potente CSM Mini 3-10HP (occupa una superficie inferiore a 1 mq), attento anche ai consumi energetici, fino al DRF 220, perfetto per prestazioni davvero impegnative grazie a pressione massima di 13 bar, potenza fino a 220 hp.

Da segnalare, infine, la gamma di compressori a pistone realizzati con motore a benzina o diesel (engineAIR) o con motore diesel e generatore (BIengineAIR) che possono essere utilizzati senza dover essere allacciati alla rete elettrica: perfetti per cantieri e luoghi isolati in cui non c'è disponibilità di energia.